Search here...
TOP
Blog Homepage

La natura la più bella forma d’arte.

“Credo che avere la terra e non rovinarla sia la più bella forma d’arte che si possa desiderare.
Andy Warhol.”
Ed è proprio vero, la natura è la più bella forma d’arte.

Quando ho letto questa frase ho pensato si sposasse alla perfezione con il mood del Berghotel Zirm. L’albergo, oltre ad adattarsi esternamente all’ambiente che lo circonda, si impegna in modo diretto nella salvaguardia della natura. Qui all’hotel Zirm infatti, durante il vostro soggiorno, avete la possibilità di aderire a “Save the world”. Compilando la cartolina presente in reception, chiedete al personale del Berghotel di non rassettare e cambiare la biancheria della vostra stanza per la data da voi decisa. Un piccolo gesto per noi, che tuttavia potrebbe preservare la natura come più bella forma d’arte. 

Come vi abbiamo anticipato, Berghotel Zirm, è pronto ad accogliere amici e famiglie; ma se vi dicessi che anche i vostri amici a quattro zampe sono ben accetti? E non solo! Ad appena due passi dalla sala comune, è allestito un Dog Lounge, con tovaglie a quadri e panchine in legno.  Così che anche i vostri cani potranno godere della loro cena con vista sulla natura come più bella forma d’arte.

Un’altra chicca dell’albergo è sicuramente la sua posizione centrale. In soli trenta minuti è possibile visitare diversi luoghi, tra cui il famoso lago di Braies, incantevole in qualsiasi stagione. Potete rilassarvi nella piccola baita in legno, seguire la “passeggiata” che costeggia il lago o sbizzarrirvi nel creare la vostra foto/cartolina perfetta.  

 Se invece siete pronti a camminare tra sentieri immersi in un contesto naturale, non vi resta che armarvi di scarpe da ginnastica e zainetto. In poco più di mezz’ora potete raggiungere la Malga Oberegger, beneficiare dell’aria fresca e pulita di una passeggiata tra le montagna e realizzare scatti indimenticabili per i vostri ricordi. Inoltre, all’arrivo, potete gustare un pranzo nel loro bellissimo ristorante. Tra canederli, involtini di carne e gustosissimi gelati fatti in casa, trascorrerete ore di pace e serenità.  

Vista la situazione delicata di questi mesi, il Berghotel Zirm, cerca di assicurare i suoi clienti, lasciando la possibilità di effettuare, all’arrivo, il tampone  direttamente nella loro struttura o su richiesta di prenotarlo, in forma gratuita, negli appositi centri.

Non avete più scuse… Berghotel Zirm è pronto ad accogliervi, voi siete pronti a partire?

«

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *