Search here...
TOP
Blog Homepage

We Travel: partiamo!

We Travel nasce con l’idea di regalare, attraverso contenuti visivi, un’esperienza di viaggio nuova e unica. Ogni experience, nasce dal desiderio continuo di esplorare il mondo e farlo conoscere attraverso i nostri occhi. I viaggi saranno sempre diversi tra loro, per contenuti, avventure e content creator che ci seguiranno. Vi porteremo a conoscere le più belle località d’Italia, ma non solo… Attraverso un itinerario dettagliato scopriremo luoghi magici, alberghi da sogno e paesaggi mozzafiato!

La nostra prima avventura è alle porte e noi non vediamo l’ora di cominciare.

Un team di professionisti è pronto ad accompagnarvi in un viaggio senza precedenti in Costiera Amalfitana. Tra suggestivi paesaggi, location incantevoli ed esperienze che vi conquisteranno, Amalfi, resta una delle mete più ambite dai turisti di tutto il mondo. Ad ospitarci in questo nostra avventura l’Hotel Marmorata. La struttura, ricca di ogni confort, si trova proprio a picco sul mare, per regalare un’esperienza indimenticabile; il personale è pronto a coccolare i propri ospiti nelle favolose camere, nel centro benessere o nella piscina esclusiva. Per gli amanti della cucina il Ristorante L’antica Cartiera, conquisterà i palati più fini con piatti unici, abbinati con cura ai vini che sapranno deliziarvi, il tutto accompagnato da una visuale da sogno.


A guidarci tra le strade della città, a mostrarci gli angoli più belli ci sarà Taste The Experience, una giovane azienda che si sta facendo conoscere per la qualità eccellente dei servizi che offre. Non è un tour quello in cui ti accompagnano, ma un’esperienza in grado di emozionare, studiata su misura. E noi siamo pronti a condividerla con voi passo dopo passo, avventura dopo avventura!

Erica De Matteis e Rita Capparelli, sono pronte a raccontarvi il loro viaggio attraverso i loro canali social. Le foto  di Alessandro Grasso e i video di Simone Zeppadoro “fisseranno” sulla pellicola questi cinque giorni in una delle città più belle d’Italia. Chi sono io? Elisa Crescenzi, e non vedo l’ora di raccontarvi a parole tutte l’emozioni di questo nostro primo viaggio.

We Travel è pronto a partire, voi siete pronti a seguirci?

«

»

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *