Search here...
TOP
Homepage

Mai solo per finta, Brandy

   Casa Editrice : Always Publishing

“Finti. Ecco cosa siamo.Pensavo che sarebbe stato più difficile far credere che il miglior ricevitore della squadra di football della nostra scuola fosse mio e soltanto mio, ma abbiamo recitato bene la nostra parte. Così bene che i confini tra noi hanno cominciato a sfumare fino a sparire del tutto. Quando menti, però, c’è sempre qualcuno più bravo di te. E nel tempo che mi ci è voluto a realizzare l’errore che stavo commettendo, ero già arrivata al punto di non ritorno. Mi sono innamorata della nostra bugia. E poi tutto è finito in pezzi. Perché lui è stato più abile di me a giocare la sua partita, anche se non aveva bisogno di spezzarmi il cuore per vincerla. Ma l’ho fatto lo stesso.”

Nico e Demi sono due giovani diciottenni, apparentemente diversi e disinteressati l’uno dell’altro. Un progetto scolastico li obbliga a condividere momenti insieme. Tutto nasce per gioco, tutto nasce per far ingelosire Alex, il ragazzo per cui Demi ha una cotta. Un finto fidanzamento che complicherà le cose, rivelerà i reali sentimenti di Nico ed avvicinerà Demi ad un sentimento mai provato prima.

Demi è forte, intelligente, e bellissima.
Nico è il più popolare della scuola, indescrivibilmente bello e mai scontato.

La Brandy con questo romanzo è stata meravigliosa. Scrittura scorrevole, delicata ed estremamente piacevole. Racconta le vite di due giovani ragazzi con leggerezza, affrontando allo stesso tempo temi importanti e profondi.

La storia di Demi e Nico è intrigante, divertente e dolce. La scrittrice dedica ampio spazio ai sentimenti dei due protagonisti, alle loro paure, alle loro forti personalità. Affezionarsi a loro è inevitabile.

Lettura consigliatissima a tutti coloro che amano storie di giovani amori, problematici e pieni di passione.

«

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *