“Resto a casa con il corpo, ma viaggio con la mente”.
Ciao a tutti,
mi piaceva l’idea di aprire con questa mia frase, che secondo me racchiude un po’ tutto quello che è il mio mondo, e non solo per questo periodo che ci ha costretti a restare in casa, ma sempre.
Oltre ad essere una lettrice, sono anche una scrittrice, o per lo meno è quello che provo ad essere, mi piace pensare che chi si trova a viaggiare tra le mie pagine possa diventarne parte, mentre quella che è una mia storia diventa anche loro.
La parola chiave è emozione, quella che vorrei regalare tramite i miei libri. Forse è arrivato il momento di dirvi chi sono, ma quando comincio a parlare del mio mondo mi perdo e potrei restare qui a chiacchierare per sempre. Mi chiamo Elisa, o almeno per adesso è questo il mio nome, perché ogni volta che apro un libro o scrivo, cambia tutto.
Un giorno sono Emma di Nonostante tutto, la ragazza che ha smesso di credere nell’amore; la notte divento “il piccolo principe” e mi diverto a volare da un pianeta all’altro; altre, sono solo la spettatrice che osserva da così vicino le vicende, da poter sfiorare con le dita quei personaggi tanto reali. Tramite questa rubrica, io e Erica, vorremmo condurvi per mano nel favoloso mondo dei libri, perché chi non legge, vive una sola volta e noi vogliamo regalarvi il segreto per poterne vivere altre cento. Quindi mettetevi comodi, biscotti alla mano e tenetevi pronti a viaggiare con la fantasia.
Link Instagram: https://instagram.com/elisa.crescenzi?igshid=849h7nnnltcq
Link romanzi: https://linktr.ee/elisa.crescenzi
Link Facebook: https://www.facebook.com/elisa.crescenzi.102


Leave a Comment