GIVEAWAY NATALIZIO! Tante sorprese

Buona sera a tutte ragazze( e ragazzi)!

Come state? Siete pronti per le abbuffate che ci aspetteranno questi giorni? Io sinceramente no, quest’anno mi sento il Grinch della situazione…l’unica nota positiva è il poter passare delle bellissime serate in famiglia e con le persone che si amano!

Come vi avevo promesso, ecco per voi un Giveaway Natalizio! Vi ho fatto attendere più del previsto ma ero veramente indecisa su i vari regali da inserire questo mese! Finalmente ci siamo, è giunto il momento di svelarvi i premi che ho scelto personalmente per voi.

Questo mese ho optato per un mix di prodotti, partendo dal make-up, fino alla cura della pelle! Sono tutte cose che adoro e che sono felicissima di consigliarvi e dare l’opportunità ad una di voi di provarli!

COMINCIAMO!

  • PUPA, Palette Vamp! (n.007): Per l’inverno 2017 Pupa propone delle elegantissime palette occhi dal packaging dorato e compatto, ideali da portare con sé in borsetta per il loro formato piccolo. Inutile dirvi quanto io sia innamorata degli ombretti di questo marchio, hanno una pigmentazione strabiliante! La palette che ho scelto ha delle colorazioni leggermente glitterate, ottime per uscire la sera ed osare con un make-up strong! Spero che la fortunata vincitrice ne faccia buon uso!

  • Crema mani nutriente/idratante Yves Roher: Chi mi conosce bene, sa quanto io apprezzi i prodotti della Yves Rocher! Le creme soprattutto sono eccezionali. Perché ho scelto proprio la crema mani?! Perché in inverno è indispensabile! Con il freddo, le mani tendono a seccarsi e screpolarsi…fanno veramente male! Nella mia borsa questo prodotto non può mai mancare, ne metto un pò la mattina e la sera e devo dire che lascia la pelle idratata e vellutata! OTTIMO!

  • Mini tubetti crema viso Yves Rocher: Come potevo non consigliarvi loro?! Queste creme sono quelle che utilizzo attualmente nella mia routine giornaliera: ne sono letteralmente innamorata! La Hydra Vegetal è la mia base trucco da  un’anno e non la cambierei con nessun’altra al mondo, leggera e nutriente al punto giusto. La Elixir Jeunesse invece, è un concentrato ristrutturante e levigante, la applico la sera prima di andare a dormire per far riposare e tenere idratata la pelle durante tutta la notte! CONSIGLIATISSIME (soprattutto per il rapporto qualità prezzo!).

Questi sono tutti i premi che spedirò personalmente alla vincitrice! <3

Regolamento per partecipare: Iscriversi al blog, inserendo il vostro indirizzo mail nella colonna a destra (in fondo) e confermando l’iscrizione cliccando “conferma” nell’email che vi arriverà nella vostra casella di posta elettronica;

    1. Seguirmi su instagram ( erica_dematteis) e taggare due vostre amiche o amici nella foto “GIVEAWAY” ;
    2. Lasciare un commento all’articolo inserendo il vostro nome Instagram;

Ad ogni commento assegnerò un numero. Per scegliere il vincitore utilizzerò il sito https://www.random.org/, quindi avrete tutti la stessa probabilità di vincita (si partecipa con un solo commento).

Avrete tempo fino al 3 Gennaio per partecipare. Il 4 (mattina) controllerò personalmente che siano stati eseguiti tutti i passaggi, e nel pomeriggio estrarrò la vincitrice!

Spero che questo Giveaway pre-Natalizio vi piaccia! Ne approfitto per farvi i miei più sentiti AUGURI!!!!<3

A presto e…buona mangiata! 🙂

You may also like

41 commenti

    1. Tesoro ricordati di iscriverti al blog, e confermare l’iscrizione tramite la mail che ti arriverà, altrimenti non potrò assegnarti il numero 💕

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *