Nuovi prodotti Labo Suisse

Buon giorno a tutti,

Scusate l’assenza, questo ultimo periodo è stato stressante e pieno di cambiamenti. Ci sono tanti progetti e tante idee che prenderanno vita nei prossimi mesi, ma per ora non posso dire nulla!

Oggi, volevo recensirvi alcuni prodotti per il make-up che mi sono stati inviati dall’azienda Labo Suisse!

Labo Cosprophar Suisse, è un marchio svizzero nato nel 1989. La produzione avviene in Svizzera e in Italia, mentre la distribuzione viene gestita direttamente da Labo International. Il marchio è presente in 32 Paesi.

Due settimane fa, quest’azienda mi ha omaggiata di alcuni prodotti per il makeup della Luxury Collection di cui sono rimasta piacevolmente soddisfatta.

Questa nuova collezione Labo è fresca ed elegante, vuole regalare a noi donne un incarnato definito e luminoso, brillantezza nello sguardo, colore e volume sulle labbra.

CORRETTORE FLUIDO ILLUMINANTE:  “Scorrevole, confortevole e leggero in applicazione, il Correttore Fluido Illuminante corregge le imperfezioni e dona un finish vivo, impalpabile e un bright touch effect. La texture liquida e fluida contiene particelle micro riflettenti che creano punti luce ed esaltano il colorito, conferendo al viso radiosità e luminosità.”

Questo correttore è uno dei tre prodotti che mi sono stati spediti, ero molto curiosa di provarlo, le aspettative erano alte e sono state soddisfatte in pieno. La consistenza è molto fluida, è facile applicarlo, e corregge le imperfezioni in modo impeccabile. La cosa bellissima è che lascia il viso estremamente idratato.

PALETTE CONTOURING: “Ogni colore selezionato ha la sua funzione all’interno della palette: una terra dal tono più scuro per scolpire, una più chiara per definire e un blush per valorizzare l’incarnato. Tre polveri compatte dalla texture morbida, super setosa, leggera e dall’effetto ultra levigato che permettono di creare un make-up impeccabile e distintivo. Una palette che consente di donare tridimensionalità al viso, giocando di chiaroscuro per un effetto finale naturale ma sofisticato.”

Questa palette è INCREDIBILE! Leviga la pelle, e non appesantisce minimamente il makeup. L’intensità del colore lascia un’effetto finale molto intenso, estremamente elegante e luminoso. Comodissima anche da portare in borsetta.

ROSSETTO STYLO BRILLANTE: “La texture cremosa, scorrevole e di facile applicazione dona alle labbra comfort ed estrema morbidezza. La scorrevolezza in applicazione e la brillantezza date dalla presenza di oli emollienti, accanto all’omogeneità del colore data dagli agenti filmogeni, lo rendono un rossetto vivo, sofisticato e preciso nel tratto. L’effetto ultra brillante e il colore pieno si amalgamano perfettamente sulle labbra, risultando impalpabile al tatto come una “seconda pelle”.”

La consistenza del rossetto è molto morbida, idrata quasi come un balsamo labbra. Il colore è deciso e luminoso. All’interno, una piccola presenza di brillantini, conferisce un risultato ancora più visibile e “lucente”. Personalmente adoro utilizzarlo in occasioni importanti per conferire un tocco di colore in più al makeup.

Vi consiglio vivamente di provare questa linea make up soprattuto se, come me, siete alla ricerca di prodotti che non appesantiscano il volto e che donino luminosità alla pelle.

Di seguito vi lascio il link del sito internet, dove poter acquistare i prodotti della collezione!

www.labosuisse.com

 

 

 

 

You may also like

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *