5 must dell’inverno 2017

Buona sera a tutte!

Oggi volevo parlarvi di alcune cose indispensabili e bellissime di questo inverno 2017!

Il freddo si fa sentire, ci costringe a passare gran parte del nostro tempo chiusi in casa, uscire diventa sempre più scomodo…ma qualche soluzioni per rendere piacevole anche questi mesi esiste.

…ecco a voi, i miei 5 must invernali!

  1. Tè verde: La mia salvezza! Le proprietà e i benefici del tè verde sono moltissime. Principalmente questa bevanda ha proprietà toniche ,diuretiche, antiossidanti e depurative. Cosa importantissima che interessa molte di noi,  il tè verde è considerato un’alleato contro i chili di troppo, possiede alcune sostanze in grado di aiutare l’organismo a bruciare grassi in eccesso. Io bevo una tazza di tè verde al giorno prima di andare a dormire…non posso farne a meno, cosa c’è di più rilassante che leggere un buon libro sorseggiando questa bevanda calda?
  2. Parigine: Parigine, parigine ovunque! Chi di voi non ne possiede almeno un paio? Questo tipo di calze sono indicatissime nei mesi invernali, oltre ad essere estremamente calde donano un tocco particolare al nostro outfit, magari indossandole sotto una gonna o un mini abito! Se ne trovano di tutti i tipi, e possono essere abbinate in milioni di modi.
  3. Maxi Maglioni: Più grandi sono, meglio sono. Caldissimi, trendy e facili da indossare, i maglioni over size sono perfetti per un’uscita tranquilla tra amici! Con un leggins o un jeans stretto fanno la loro strepitosa figura!
  4. Nashi Argan: Chi di voi ha mai sentito parlare di questi prodotti? Io ne vado matta! Nashi Argan si occupa del benessere della pelle e dei capelli. La base di questi prodotti contiene olio d’argan e olio di lino. La crema corpo che ho iniziato ad usare si chiama “daily body cream”, estremamente idratante e levigante: consigliatissima!
  5. Lifting Bio: Come avevo accennato in un precedente articolo, sono fan dei prodotti Yves Rocher e questa crema notte con effetto lifting è eccezionale! Idrata in profondità la pelle, la lascia morbida e non unge. Al mattino il viso risulta disteso e rilassato! Ottima per le pelli secche che hanno bisogno di un idratazione più intensa durante la notte.

E voi? Avete dei prodotti a cui non potete rinunciare in inverno? Ditemi i vostri 5 must lasciando un commento! 🙂

 

You may also like

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *